Produzione dispositivi medici

Esperienza ed entusiasmo

Produzione dispositivi medici certificati CE

Episcan Srl è una azienda che dal 2001 è impegnata nella produzione di dispositivi medici per traumatologia ortopedica (codice  ateco 32.50.3.)
Creiamo sistemi di sintesi per la traumatologia ortopedica in grado di adattarsi con maggiore efficienza alle specificità di ogni paziente, garantendo il miglior recupero funzionale possibile.
Episcan garantisce ai suoi clienti dispositivi medici di grande innovazione e qualità, grazie ad un’attenta e continua attività di ricerca volta alla scoperta delle nuove tecniche di lavorazione e dei più moderni biomateriali.

Curiamo il processo di produzione di dispositivi medici nei minimi dettagli, partendo da una accurata scelta e selezione della materia prima e terminando con severi controlli di qualità sul prodotto finito. Questo ci permette di immettere sul mercato dispositivi medici sicuri e di grande qualità. 

Infine grazie ad un preciso sistema di tracciabilità, siamo in grado di fornire un accurato servizio di assistenza post vendita.


aziende biomedicali
Mission e valori

Passione in ciò che facciamo.

Episcan è consapevole della grande responsabilità connessa al lavoro nell’ambito della salute: infatti, nel rispetto di tutte le norme giuridiche europee e nazionali e dei protocolli CE e ISO, le nostre attività legate alla produzione dei dispositivi medici, sono volte alla cura del paziente ed al migliore recupero funzionale.
Per fare questo non prescindiamo da quei valori etici e deontologici che caratterizzano la nostra quotidianità per garantire i migliori standard di qualità ed efficienza.
Lavoriamo in sinergia con
 tutte quelle persone del mondo medico, industriale e commerciale che possono aiutarci a sviluppare al meglio i nostri prodotti e servizi, a vantaggio di medici e pazienti, clienti e collaboratori. 

 Episcan è certificata  UNI CEI EN ISO 13485-2016   ed UNI  EN ISO 9001-2015 ed è  in possesso dei certificati CE come da allegato II della Direttiva 92/42/CEE sui Dispositivi Medici.